Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Simbolo della tradizione contadina, il ristorante offre un affascinate spaccato delle dimore venete immerse nei paesaggi sconfinati tra terra, cielo e natura tipici di quest'area veneta, donando cosi ai locali un'atmosfera rilassante e conviviale.

La cucina offre piatti semplici ma curati: l'ampia gamma di antipasti tradizionali e originali, le paste fresche fatte in casa accompagnate da sughi preparati ad arte, le succulente carni selezionate appositamente per essere cotte alla brace o arrostite secondo le usanze venete, i semplici ma appetitosi contorni di stagione ed infine dessert classici o particolarmente sfiziosi, in grado di soddisfare ogni palato.

I locali sono composti da 2 sale, una al pian terreno da 40 posti a sedere che si presta per cene intime, piccole cerimonie, serate in compagnia con amici, cene o pranzi aziendali; l'altra al piano superiore può contenere sino a 120 posti per tanto si presta a matrimoni, banchetti, feste di laurea, pranzi in famiglia, festività e altro ancora.

Back to top